Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-06-09T14:05:00+02:00

vervaco .... mon amour

Pubblicato da Maela

che dire amo gli schemi Vervaco seppia collection .... e in occasione di una prossima nascita ho pensato di ricamarne uno e poi confezionarlo come fiocco ... IMGP4022.JPG

per me molto carino .... già consegnato alla futura mamma così potrà appenderlo in ospedale .... e le è piaciuto molto!!!!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
M
Potre avere gentilmente questo schema grazie
Rispondi
V
Bellissimo! e' davvero un capolavoro!!! Anch'io diventerò zia e vorrei fare una sorpresa per la nascita del mio nipotino.....dove posso trovare questo schema?<br /> Digitando nel motore di ricerca ho scoperto questo blog....<br /> Grazie mille! Veronica
Rispondi
S
<br /> è veramente molto bello, non è che ppuoi inviarmi il modello anche io ho un bimbo che si chiama Gabriele appena nato e mi piacerebbe ricamarglielo sulla sua scatola porta ricordi<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> fatto<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> ciao dove posso trovare lo schema di questo fiocco??<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> inviato <br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> bellissimo,potresti inviarmi lo schema,e spiegarmi come si fa a copiare gli schemi sono nuova del forum.grazie<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> mandami mail e vedo cosa riesco a fare maeladani@yahoo.it<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> Ciao, ho molti schemi vervaco, ma non ho le leggende colori! Potresti aiutarmi?<br /> Grazie infinite!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ciao, mandami una richiesta di quali schemi hai alla mia mail maeladani@libero.it e vedo se posso aiutarti<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> ciao, è molto tenero questo ricamo, hai fatto un capolavoro!<br /> Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog