Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-03-21T14:32:00+01:00

cucito creativo

Pubblicato da Maela

nel lungo ponte per la festa dei 150 anni dell'Italia mi sono dedicata al cucito .... cosa in cui sono proprio negata!!!!!!!

Mi sono fatta prestare la macchina da cucire dalla suocera e piano piano seguendo le istruzioni della mia amica Barbara link ho realizzato questa borsa ... che dire per la prima volta mi sembra che il lavoro sia riuscito abbastanza bene!!! ci sono delle imperfezioni ... ma va bene così, mi sono arresa sulla cerniera anche se nelle sue lezioni Barbara è stata molto chiara ma ho preferito chiudere la borsa con dei bottoni a pressione ..... IMGP3622.JPG

 

grazie Barbara per le tue lezioni!!!!!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
B
<br /> Ciao<br /> sono contenta che tu sia riuscita a realizzare la nostra borsa e mi piace anche la stoffa che hai scelto.<br /> Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Bisogna che mi decida ad aggiungere il tuo blog tra i miei!! mi dimentico sempre e quando voglio farti visita giro come una matta per trovarti! :P<br /> bacioni<br /> Elisa<br /> <br /> <br />
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog