Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2010-09-24T13:18:00+02:00

buongiorno

Pubblicato da lemiecrocettexxxx.over-blog.it

Alla fine mi sono decisa anch'io.... ci provo a tenere aggiornato un blog .... ho poco tempo ma ci provo, sono una mamma di due splendidi bambini:Alessandro e Aurora e nel poco tempo libero mi rilasso con le xxxxxxxx e cerco di produrre qualcosa di bello!!!!!!!! come il mio ultimo quadretto

IMGP1546.JPG

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
A
Oh,mio Dioooooo!! È bellissimoooooooooo!!! Non so se alle altre che hanno chiesto sei poi riuscita ad inviare lo schema, perchè ho letto che avevi avuto problemi col pc, ma ti pregooooo!!! Lo mandi anche a me? Io ho la versione femminile, starebbero benissimo insieme!!!! Grazie comunque vada...<br /> angelanicotra@rocketmail.com
Rispondi
B
bellissimo potrei avere lo schema grazie
Rispondi
S
<br /> CIAO, IO SONO MAMMA DI 5 FIGLI ED IL 6 IN ARRIVO E LA SERA PER RILASSARMI RICAMO, ED è UNA PASSIONE ANCHE DI MIO MARITO,MI PUOI DARE LO SCHEMA DI QUESTO RICAMO CHE HAI FATTO?? è MOLTO BELLO E IN<br /> GIRO ANCHE SUI GIORNALI NON NE RIESCO A TROVARE, CIAO E GRAZIE<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> mandami la tua mail e vedo cosa riesco a fare ... maeladani@yahoo.it<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> veramente bello!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> E' davvero uno spettacolo..complimenti!! Dato che amo anch'io questi lavori potresti inivarmi lo schema???..<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> cguardo ancora che cosa riesco a tirare giù dal pc ... perchè ho avuto dei problemi con il programma e poi te li invio<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Ciao ho trovato per caso il tuo lavoro e mi ha incantata! sei bravissima! potresti per favore mandarmelo per e-mail?<br /> Silvia<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Molto bello! sei super brava! Mi piaciono i tuoi capolavori a xxxxx! Brava! baci Maria<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ciao! Questo ricamo è molto tenero!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Bellissimo questo schema brava Maela è uno spettacolo!!!!Bello il blogghino ora ti aggiungo sul mio ...<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> benvenuta nel mondo delle bloggers... io adooooro questo schema, ne ho ricamato pure io per delle nascite ma prima o poi riuscirò a farne uno pure per me :P<br /> <br /> <br />
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog