Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-01-03T21:29:00+01:00

BUON 2011

Pubblicato da maela

Con l'arrivo del nuovo anno ... siamo sempre propensi a fare mille buoni propositi per questi lunghi 365 giorni ...

non ho molte pretese da questo 2011 perchè fortunatamente sono molto contenta della mia vita attuale ... ho un marito splendido (ovviamente con i suoi difetti) chi non ne ha???, ho due figli magnifici ...e un lavoro che mi piace molto ....e poi ho le mie crocette ..... ecco spero in questo 2011 di riuscire a finire (almeno ci provo) un ricamo che è riposto in un cassetto ... devo assolutamtne finirlo perchè dietro questo ricamo, una volta finito,  come premio ci sarà una bella vacanza in sardegna... è uno schema che mi ha regalato mio marito ... ma veramente lungo e impegnativo!!!!!!!IMGP1839.JPG

 

una volta finito "l'ultima cena " dovrà essere così......Scansione.jpg

ho ripreso in mano il ricamo ieri spero di continuare a mettere almeno qualche xxxx tutti i giorni...

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
D
<br /> che meraviglia.... e che lavorone.<br /> però sai che soddisfazione?????<br /> forza e coraggio, sono con te e son curiosa di vedere gli avanzamenti!!!!!!<br /> <br /> a presto<br /> dany ananas79<br /> <br /> <br />
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog