Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2012-11-26T10:36:00+01:00

BFC Portafortuna

Pubblicato da Maela

Nel forum che seguo i folletti laboriosi è stato organizzato per il 2012 un bfc portafortuna ..... con lo scopo di festeggiare le amiche follette nel giorno del loro compleanno, ho partecipato anch'io e sono una delle ultime nata ilm 20 novembre.... è emozionante ricevere tante buste intorno al proprio compleanno ma soprattutto dover apettare il giorno esatto per aprire i pacchetti!!!! io sono super curiosa ho fatto fatica a resistere ma ci sono riuscita e l'attesa mi ha ripagato con tutte le cose splendide che le mie amiche follette mi hanno mandatoIMGP6594.JPGparecchi ricamabili, tela, forbicine aghi ecc IMGP6595.JPG

tantissime matassine IMGP6596.JPGe una valanga di augri e coccinelle ....GRAZIE RAGAZZE PER LO SPLENDIDO COMPLEANNO!!!!!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog