Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-07-21T19:09:00+02:00

3^ tappa Sal della Felicità

Pubblicato da Maela

Ecco terminata in tempo anche la terza tappa del Sal SAM_2171.JPG

con qualche piccola modifica rispetto allo schema originale, mi piace un sacco come sta venendo questo pannello e poi il ricamo scorre molto velocemente!!! Ancora due tappe e poi non vedo l'ora di vederlo appeso nella mia cucina!!!

 

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
C
Che meraviglia!!!!<br /> Penso proprio che una volta finito farà un figurone nella tua cucina!<br /> Baciotto<br /> Laura
Rispondi
C
Bellissimo! Chissà che soddisfazione quando lo vedrai incorniciato ed appeso!!! Anch'io ho scaricato questo schema, davvero molto bello e simpatico, ma, per ora, è ancora nella lista dei "buoni<br /> propositi"...<br /> A presto!<br /> Rita
Rispondi
C
Piacere di conoscere il tuo blog...Che gran bel lavoro...davvero bello! A presto Cose di Mya<br /> www.cosedimya.blogspot.com
Rispondi
G
quanto mi piace....è ancora nella lista dei lavori da fare...e spero di farcela...glo
Rispondi
S
Brava!!! io sono un po' indietro, finirò durante le ferie!
Rispondi
B
Sisi...sono curiosa di vederlo finito ed appeso!<br /> Che pazienza che avete...quanto vi invidio!
Rispondi
S
Che bello questo ricamo! Prima o poi lo voglio fare anch'io ;))<br /> Un abbraccio<br /> Sonia
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog