Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-05-11T13:43:27+02:00

Piccolo sal di Parolin

Pubblicato da Maela

Non ho mai ricamato nulla di Parolin e insieme alla mia amica  Tiziana  abbiamo deciso di ricamare insieme un piccolo free di Parolin...

ecco preparato l'occorrente ... ci siamo prefissate 4 tappe da 3 settimane ognuna; il tutto è partito lo scorso lunedì e io sono riuscita a mettere già qulache crocetta!!!!!

 

occorrente per nuovo ricamo e le mie  prime crocette
occorrente per nuovo ricamo e le mie  prime crocette

occorrente per nuovo ricamo e le mie prime crocette

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
C
Hai scelto un bellissimo schema. Buon lavoro xxx.
Rispondi
L
.....bello....magari potessi farmi avanti...buon lavoro...buone crocette! :)
Rispondi
G
lo schema è bello...buon lavoro.glo
Rispondi
C
Che bello, io adoro Parolin, se posso vi faccio compagnia....
Rispondi
T
Brava... io non ho ancora iniziato ma ho ancora 2 settimane ... ti raggiungo! Tiziana
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog