Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-04-27T13:15:00+02:00

incontro con Barbara

Pubblicato da Maela

Finalmente ieri pomeriggio al'Ikea sono riuscita ad incontrare Barbara, ci siamo conosciute sul forum  i folletti laboriosi  e poi seguo molto volentieri il suo blog "fili di parole" ...soprattutto i suoi CAT visto che io sono un pò negata con la macchina da cucire, grazie alle sue lezioni sono riuscita a fare un borsa !!!

All'incontro c'erano anche i rispettivi figli ... e devo dire che il mio Ale e il suo Andrea erano veramente contenti di questo incontro al buio...... infatti mentre tornavo a casa Ale mi ha detto: quando le vediamo un'altra volta!!!!!

Barbara mi ha portato a vedere le foto dei suoi lavori .... sono rimasta a bocca aperta veramente splendidi .......

Ovviamente non poteva mancare la foto per immortalare l'evento:foto-incontro.jpg

Barbara è stata carinissima mi ha portato la gallinella con i cioccolatini  veramente carina,invece io le ho portato un piccolo porta fazzoletti/cellulare con la sua iniziale  che ovviamente ho dimenticato di fotografare .... me sbadata!!!!!!!!!

Spero di rivederla presto  e avere più tempo a disposizione

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
B
<br /> Ciaoooooo<br /> ecco il tuo nuovo blog!!!!! Bravissima e grazie per il tempo trascorso insieme a fare shopping!<br /> Si replicherà sicuramente.<br /> <br /> barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Certo che si grazie...cioa..cioa<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> a me basta fare un'impagginazione simile alla tua e sapere come vederele foto che ho caricato, non riesco a trovarle...grazie<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> provo a darti una amno vai su configura e dopo su impagina e cerci di metterti le categorie che ti interessano ; poi su design e ti scegli il design che più ti piace  le foto mi sembra che<br /> le trovi nei docuemnti sotto voce immagini spero di esserti stata utile<br /> <br /> <br /> ciao<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> Quale sei delle due?...mi piace il tuo Blog, potresti darmi delle dritte, per esempio come hai fatto a evidenziare le scritte a lato ecc...se vedi il moio blog capirai perchè ti chiedo<br /> aiuto...cioa..cioa<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> sono quella di destra ..... guarda non è che posso aiutardi tanto sono andata per tentativi ... non sono molto abile con il pc<br /> <br /> <br /> <br />

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog