Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-02-04T14:55:38+01:00

TAMBURINO

Pubblicato da Maela
TAMBURINO

Per questo 2015 mi ero ripromessa di non ricamare nulla al di fuori del mio grosso ricamo "ultima Cena" e invece non ho resistito;.....nel forum folletti laboriosi si sta organizzando un bel progetto per il Centro alla vita di Genova; ho dovuto dare il mio piccolo contributo a questi meno fortunati piccolini che vengono al mondo!!!

Ecco allora un piccolo ricamino che verra cucito e confezionato da abili mani come piccolo quadretto morbidoso!!!

Ho anche ricamato il free per il contest di Mme Chantilly ma devo ancora decidere di come confezionarlo!!!!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti
S
tenerissimo!!!!
Rispondi
A
Che dolce coniglietto troppo carino
Rispondi
L
é delizioso! e poi è per una nobile causa!...complimentoni!
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog